Home > Messaggio di Servizio > Messaggio di Servizio

Messaggio di Servizio

Amici, rieccomi con una piccola update…

purtroppo per voi, i lavori per l’uscita del libretto di “Mix di Max” con le prime 254 vignette stanno giungendo alla fase finale: pensavate (speravate) che avessi rinunciato, vero? Ed invece NO, rieccomi a sobbillarvi con i miei deliri.

Se tutto va bene e non mi ubriaco troppo le prossime sere, quando stanco dopo una giornata di duro lavoro, avvolto dalla luce di un lumicino e schiavo di una tavoletta grafica mi dedico a questa mia passione (con grande svantaggio per la mia vita sociale ma immenso sollievo per quella degli altri), il libretto sarà disponibile al massimo i primi giorni di Novembre! Non siete emozionati? NO? E almeno un po’ preoccupati?? 🙂

Comunque nel frattempo, eccoVi il draft della copertina del libro! Ehi, Datemi un vostro parere! (sulla quarta pagina di copertina ci devo lavorare, voglio sia un po’ più grande… :))

Vi saluto and… STAY TUNED!!! Ah, nel caso vi rammento che potete sempre lasciare la vs mail per ricevere in automatico la notifica ogni volta che una nuova vignetta o messaggio verrà pubblicato attraverso la sezione “Email Subscription” presente nella barra laterale destra di questo blog!

A presto!!! 🙂


  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

